Home / Lasciati condurre / Progetti M.I. / Progetto Libano

 Progetto "Collana Testimoni M.I."           Progetto Libano           Progetto per la Vita 





Il progetto "Tu, mio fratello" è stato presentato alla GMG di Rio 2013 presso lo stand della MI international.

Così scrive Laura:
La gente è rimasta colpita e meravigliata soprattutto a partire dal dato della discriminazione religiosa, cosa che in Brasile e più in generale nei Paesi dell'America Latina non sembra sussistere, o almeno non è così palese.
Il progetto HVE è piaciuto molto: le foto che ci avete mandato e che abbiamo messo nel pannello sono molto espressive e restituiscono la dimensione in cui si realizza tutto questo.
Riguardo il sostegno economico, noi non abbiamo ricevuto nulla. Abbiamo fatto presente il vostro indirizzo, il codice IBAN, il sito. È sperabile che riceviate un qualche contributo via bancaria. Ce lo auguriamo come voi.
Abbiamo distribuito a giovani e anche a persone adulte e i contatti sono stati tantissimi! Siamo convinti che la Madonna, che conosce la vostra situazione, non si lasci scappare nessuna opportunità di bene.


Carissima Laura,
Grazie per la risposta! Il primo obiettivo del nostro progetto è promuovere quest' arte di vivere insieme diversi e complementari nella pace, nella gioia, e nell'amore come fratelli. Se abbiamo aiutato a raggiungerlo almeno in parte, avremo fatto una grande cosa! Poi, la Madonna sa di che cosa abbiamo bisogno per soppravvivere, e Lei non ci ha mai lasciati!
Grazie di tutto!
Un abbraccio forte dal Libano,
Maya


> Fai una donazione

Per saperne di più: http://www.antaakhi.org