Home / Rivista Miles / Lettera agli abbonati

 L'ULTIMO 
 NUMERO 
             COME 
 ABBONARSI 
             MILES WEB               LETTERA AGLI 
 ABBONATI 
             ARCHIVIO 


Caro amico,
prima di tutto grazie per la tua amicizia e la tua fedeltà come abbonato del Miles Immaculatae. Sicuramente abbiamo costruito una relazione nella reciprocità, perché da una parte, con il tuo abbonamento, abbiamo aiutato la missione dei vari centri della M.I. sparsi nel mondo e dall’altra ti abbiamo offerto, attraverso le pagine del Miles, un contenuto teologico- mariano, utile alla tua formazione culturale personale e pastorale pratica. Pertanto possiamo affermare che siamo cresciuti insieme.

Desideriamo comunicarti che il Miles, pur nella sua specificità mariana-kolbiana teologica e dottrinale, vuole camminare con la Chiesa. L'anno 2014 è stato orientato alla gioia, il 2015 alla vita consacrata e il 2016 alla MISERICORDIA. Il 2017 è l'anno del Centenario della M.I.

Inoltre, per venire incontro a te e ai nostri abbonati, abbiamo scelto di mantenere invariato il costo dell’abbonamento e la possibilità di ricevere la rivista anche in formato pdf.

Per questo vogliamo invitarti ancora una volta a far parte della nostra famiglia Mariana-Missionaria-Kolbiana. Con la speranza di averti ancora con noi, ti chiediamo di rinnovare l’abbonamento al Miles Immaculatae e sostenere così la nostra opera di evangelizzazione nel mondo.

Il tuo aiuto è importante!

Se l’ideale di San Massimiliano si diffonderà sempre di più in tutto il mondo, tante persone attraverso di esso potranno incontrare Dio e migliorare la propria vita!

Inoltre, ti chiediamo la cortesia di riconfermare il tuo indirizzo postale e telefonico ed eventualmente, se lo ritenessi opportuno, fornirci altri tuoi recapiti che ci permettano di contattarti più agevolmente.
Puoi farlo utilizzando il format o telefonandoci al n. 06 6793828.
Saremo lieti di salutarti!

Il Direttore del Miles
Padre Raffaele Di Muro ofm conv.

Il costo dell’abbonamento annuale al Miles è di Euro 40,00 per l’Italia e Euro 48,00 ($58 USD) per l’estero.